Da oggi è ancora più facile gestire e monitorare sistemi di automazione eterogenei in modo sinergico.

Le funzionalità del supervisore multisito e multicliente Easylink si arricchiscono per offrire ancora più flessibilità ed una User Experience ottimizzata. Compatibile con Niagara 4.8 e 4.9.

Cosa c’é di nuovo?

Più autonomia nella gestione degli utenti

È possibile vedere l’elenco completo degli utenti da web, aggiungerne di nuovi, modificare la password di accesso, abilitare o disabilitare un utente, assegnare o togliere autorizzazioni di ruolo/modificare il profilo utente.

Sistema di easy e-mail per invio di report

Easylink semplifica l’invio di report in modo automatico tramite caselle di posta elettronica dedicate e personalizzabili.
L’utente può aggiungere o rimuovere destinatari, apportare modifiche e personalizzare i messaggi in ricezione sia con testi standard personalizzati sia con informazioni parametrizzate.

Controlli in real time grazie al Live Chart Builder

La nuova funzione chart dinamica permette a chi svolge controlli dal vivo o da remoto di visualizzare i dati in tempo reale.
È possibile personalizzare il grafico, scegliere lo slot di tempo (Live Update Timer), la finestra temporale (Live Window) e la tipologia di grafico. Il grafico può poi essere salvato per riutilizzarlo nelle dashboard.

Importazione di dati esterni sul Chart Builder Standard

È possibile per l’utente creare history importando dati storici esterni da file in formato .csv sul Chart Builder Standard per poterli utilizzare in tutti i grafici all’interno di Easylink.
È inoltre presente la funzione di rimozione delle history.

Visualizzazione dei widget di EasyLink anche nelle dashboard di Niagara

La disponibilità di nuovi widget permette di visualizzare i gauge e i grafici di EasyLink direttamente sulle viste di Niagara, sfruttandone le potenzialità e uniformando la vista grafica per una consultazione facilitata.

Mappe personalizzabili con dati live

Per chi gestisce e monitora sistemi di distribuzione (es. acquedotti, teleriscaldamento, ecc.. ) o smart cities, è possibile disegnare la propria rete direttamente sulle mappe grafiche del servizio di geolocalizzazione in uso.

…e non finisce qui…

Easylink si veste di nero!

Per chi ama cambiare, da oggi è possibile personalizzare la visualizzazione di tutte le pagine con il nuovo tema dark.