+39 0331-1480496|Lun - Ven : 08:30-12:30 14:00-18:00|Supporto
Caricamento Eventi

È con piacere ed entusiasmo che torniamo allo Smart Building 2023, la fiera dell’integrazione e dell’innovazione, per noi un prezioso momento di confronto con chi si occupa di efficientamento energetico e automazione smart.

Crescita e partnership sono le grandi novità che caratterizzeranno lo stand QuickLink Solutions di questa edizione SBE 2023! Saremo infatti presenti con un’area espositiva più ampia dove accogliere i nostri ospiti e poter mostrare in live demo le nostre soluzioni.

In compartecipazione, con noi sullo stand, saranno presenti i nostri Partner Helvar, leader internazionale in sistemi di illuminazione intelligente, ed Enless Wireless, esperti in sensori radio per il comfort e il risparmio energetico degli edifici.

Un’occasione da non perdere per scoprire le ultime soluzioni all’avanguardia di QuickLink Solutions e dei suoi Partner, vedere i prodotti dal vivo e saperne di più sul nostro approccio innovativo all’automazione degli edifici e all’efficientamento energetico.

Tra le novità 2023:

Nuovi sviluppi software in campo analitico, quali il sistema di analisi avanzata Easy Analytics, per il controllo dei dati e la gestione predittiva dei sistemi.

Sviluppo di nuove applicazioni tra cui EasyLink App, per rendere ancora più “easy” la gestione degli impianti e degli allarmi da dispositivi mobili.

Presentazione in anteprima di Easy Machine Learning per l’ottimizzazione proattiva dei sistemi grazie all’anomaly detection predittivo.

Novità iSMA Controlli dagli elementi di campo sino alle applicazioni in Cloud.

Integrazione del CMMS Maintenance Connection di Accruent nella piattaforma Niagara per una gestione della manutenzione mirata, efficace e ottimizzata.

HelvarNet Driver, il nuovo driver che permette l’integrazione avanzata e ottimizzata dei dispostivi Helvar sulla piattaforma Niagara4.

Se non vuoi perdere i nostri aggiornamenti iscriviti alla newsletter  o seguici su Linkedin.

Titolo

Torna in cima